Mission: Impossible – Fallout: ecco Tom Cruise nel nuovo trailer! Paramount ha rilasciato il trailer ufficiale di Mission: Impossible - Fallout, con un inarrestabile Tom Cruise ancora protagonista.

6215 0

La Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo della saga dedicata alle avventure dell’agente Ethan Hunt, ancora una volta interpretato da Tom Cruise.

Mission: Impossible – Fallout è un film diretto da Christopher McQuarrie, che torna a prendere le redini dell’acclamata saga dopo aver diretto l’episodio Rogue Nation, quinto capitolo uscito nel 2015. Nel nuovo film, Ethan Hunt si ritrova sempre più perseguitato dal suo passato nell’Impossible Mission Force (IMF) e il trailer di Fallout ci mostra pedinamenti e fughe senza sosta. Il cast del film include Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan, che abbiamo già potuto vedere nei precedenti capitoli di Mission: Impossible, mentre sono volti nuovi quello di Angela Bassett e Henry Cavill.

Leggi anche: Mission: Impossible – Fallout: il teaser trailer

Come già accaduto per le riprese di Rogue Nation, anche in questo film Tom Cruise si cimenta, in prima persona, in acrobazie da stuntman: questo gli è costato, stavolta, un infortunio che ha comportato una lunga pausa durante la produzione. Niente paura: la scena è stata montata nel film e anche nel trailer, che è stato rilasciato durante la notte del Superbowl.

Qui potete vedere il trailer ufficiale del film:

Leggi anche: Green Lantern Corps: Christopher McQuarrie sarà il regista?

Alcune parole del regista riguardo il titolo del film, la trama e vicende mostrate in Fallout:

Fallout ha più significati nel film, da quello letterale, come la minaccia di terrorismo nucleare che pende sulla trama, ad altri più metaforici, come l’idea che quello che succede nel film sia il risultato delle scelte che Ethan Hunt ha fatto nella sua vita. È il suo passato che ritorna a cercarlo. È la “conseguenza negativa” di tutte le sue buone intenzioni.”

Vi ricordiamo che Mission Impossible: Fallout uscirà nelle sale italiane il 30 agosto 2018.

Fonte: DigitalSpy.com

 

Federica Cremonini

La sua passione per la settima arte comincia quando, da piccola, scopre una videocassetta di Nightmare nascosta su una mensola in casa. Trascorsi i primi anni di cinefilia ad approfondire l'horror (in ogni salsa), passa alla seconda fase tipica di ogni appassionato: Lynch, Kubrick, Tarantino. Dopo una terza fase fatta di nouvelle vague, cinema russo e New Hollywood, decide che è finalmente pronta a dare la risposta definitiva: il suo cuore appartiene a David Cronenberg.