The Predator : rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano Rilasciato il primo trailer ufficiale in italiano del film "The Predator ", terzo sequel del famoso film degli anni '80 "Predator".

5503 0

Rilasciato il primo trailer di The Predator, l’attesissimo terzo sequel della saga “Predator“.
Buona visione!

Nel 1987, in Predator di John McTiernan con Arnold Schwarzenegger, Shane Black era Hawkins, uno degli sventurati mercenari destinati ad essere spacciati dal predatore alieno.

Dopo oltre 30 anni , Black siede sulla sedia della regia nel ruolo di cosceneggiatore di Fred Dekker per The Predator.
I predatori alieni tornano sulla terra, involontariamente richiamati dalla scoperta di un ragazzino.
Solo un gruppo di ex soldati e un insegnante di scienze saranno in grado di opporsi all’attacco dei mostruosi guerrieri.

Sinossi:
Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Nel cast ci sono Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Olivia Munn e Keegan-Michael Key. E il film della Fox esce in America il 14 Settembre.

Predator è un film horror fantascientifico del 1987, diretto da John McTiernan.

La sceneggiatura del film narra le vicende di un alieno (appartenente alla razza yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Il film, realizzato con un budget di 15 milioni di dollari, è stato un successo commerciale, incassando 59 milioni di dollari negli Stati Uniti e 98 milioni di dollari complessivamente e rappresenta il primo grande successo al botteghino per il regista John McTiernan. Predator costituisce il capostipite di una trilogia che, a parte l’alieno, vedrà di volta in volta rinnovato il cast. Il primo sequel si intitola Predator 2 (del 1990), mentre il secondo si intitola Predators (2010).

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!