Disney +

Disney +: in arrivo una serie per Groot e Rocket Racoon? nuove voci su possibili serial dedicati agli amatissimi personaggi del MCU

5292 0

Da quando il colosso dell’intrattenimento Disney, nella sua campagna marketing per il lancio della nuova piattaforma streaming- ha aperto le porte dichiarando che ci saranno serie TV ambientate nel MCU, è stato un susseguirsi di rumors più o meno ufficiali riguardo i personaggi che saranno protagonisti di queste serie .

Leggi anche: Marvel: Loki e Scarlet avranno una serie televisiva

Le serie Marvel avranno infatti per probabili protagonisti personaggi già visti al cinema, ma che non hanno ottenuto spazio a sufficienza e quindi meritano di venire esaminati con più calma, fra i più chiacchierati negli ultimi giorni si annoverano le serie Disney + con Loki (Tom Hiddleston), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen)/Visione (Paul Bettany) e il duo Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) e Falcon (Anthony Mackie).

Nelle ultime ore però si è diffusa la voce di una nuova miniserie in cantiere per la casa di Topolino, dedicata a due dei guardiani della galassia più amati dai fan, ovvero Rocket Raccoon e Groot. La conferma di questa serie porterebbe a pensare ad un progetto tanto ambizioso quanto costoso, infatti – se si elimina la possibilità che lo show sia ambientato sul nostro pianeta – bisognerà non solo mettere in conto il costo altissimo della CGI . ma anche quello necessario per garantire la partecipazione del cast vocale ovvero Bradley Cooper e  Vin Diesel.

A dare maggior corpo all’ipotesi è l’idea che questa serie possa rappresentare un palliativo per i fan, che mal digeriscono la sospensione dei lavori di produzione del film Guardiani della Galassia Vol.3 il cui futuro rimane ancora incerto dopo l’addio di James Gunn.

Non ci rimane quindi che aspettare per scoprire se anche questi due simpatici personaggi saranno protagonisti di una serie TV, in quello che sembrerebbe destinato a diventare un parco personaggi importantissimo, al quale andranno aggiunte anche i titoli dedicati agli altri franchise disney come Star Wars.

Voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD