Le terrificanti avventure di Sabrina projectnerd.it

Le terrificanti avventure di Sabrina: rinnovata per altre due stagioni Netflix annuncia di aver richiesto la produzione di nuovi episodi dell'amatissima serie

4160 0

La conferma che Le terrificanti avventure di Sabrina sarebbero tornate per una seconda stagione – o meglio dire parte- era già arrivata qualche mese fa, prima dell’annuncio dello speciale natalizio della serie uscito il 14 dicembre, ma nella giornata di oggi un po’ a sorpresa Netflix ha deciso di rilanciare, confermando opzionando la realizzazione di altri 16 episodi dello show.

Leggi anche: la recensione dello speciale di natale

Un cospicuo numero di episodi che sarà diviso equamente in terza e quarta parte, le cui riprese cominceranno al più presto, nel 2019. L’ideatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa, ha voluto commentare così la notizia:

“Lode a Satana! Sono così grato ai miei partner di Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa visione più oscura della più famosa strega adolescente del mondo. E sono entusiasta di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con il nostro incredibile cast e troupe, guidato dall’inarrestabile Kiernan Shipka”.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Parti 3 e 4

Salem ci ha portato delle notizie fresche fresche da Greendale.

Pubblicato da Netflix su Martedì 18 dicembre 2018

La serie, tratta dal fumetto omonimo pubblicato da Archie Comics (in italia edite da Edizioni BD ) e condivide il suo mondo con la serie Riverdale, la trama racconta l’origine e le vicende della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

Leggi anche: Archie Comics pronta a rilanciare una serie su Sabrina

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD