la bambola assassina: online il teaser trailer Chucky sta per tornare in sala grazie a Midnight Factory,

4027 0

Prima dell’arrivo di Annabelle e di James Wan, un altra bambola assassina era stabilmente negli incubi degli amanti dei film horror, Chucky. 

Era il lontano 1989 quando Don Mancini diede vita al franchise horror de La bambola assassina, dove Chucky seminava morte e distruzione posseduto dallo spirito del serial killer Charles Lee Ray.

Con un glorioso passato fatto di 7 pellicole- spesso altalenanti – la saga torna ora al cinema con un reboot Hollywoodiano, che arriverà in anteprima mondiale nelle sale italiane mercoledì 19 giugno, distribuito da Midnight Factory, etichetta horror di proprietà di Koch Media.  La pellicola sarà targata MGM e realizzata dagli stessi produttori del successo horror I.T, Questa la sinossi ufficiale del film:

 

Karen (Aubrey Plaza), una mamma single, regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola “Buddi” per il suo compleanno, ignara della sua natura sinistra.

 

La bambola assassina sarà sceneggiato da Tyler Burton Smith e prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith alla regia c’è invece il cineasta norvegese Lars Klevberg – regista dell’acclamato Polaroid – Nel cast,  brilla la stella di Legion: Aubrey Plaza, assieme a Gabriel Bateman, Brian Tyree Henry e Tim Matheson; a dare la voce al diabolico Chucky in lingua originale ci sarà un doppiatore eccezionale, Mark  Hamill, che in passato ha dato la voce ad un altro folle come Joker

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD