Rivolto alle aziende, agli eventi o festival di settore, artisti o vip del settore, e a tutti quelli che si rispecchiano con il target dei lettori di Project Nerd

web-advertising-aziende-italiane

Project Nerd è il partner ideale per la tua pubblicità online

Fare pubblicità online non è una moda, è una grande opportunità per raggiungere un numero immenso di persone

Basso investimento

La pubblicità online è di per sè molto meno costosa rispetto a quella tradizionale. Con qualche centinaia di euro al mese si ottengo gli stessi benefici di spese tradizionali di 10 volte superiori, ma bisogna sapere dove investire e conoscere i propri obiettivi.

Misurabile

La pubblicità web, a differenza di quella tradizionale, è sempre misurabile, si sà sempre quanto un banner o un adv venga cliccato con il giorno e l’orario. Questo permette di fare analisi e aumentare il ritorno d’investimento accuratamente.

Contestuale

Avere una pubblicità contestuale significa che la gente è interessata a quello che stà guardando, perchè la pubblicità rispecchia gli interessi ed i gusti del lettore. Ciò determina un feeling tra il brand pubblicizzato e chi stà leggendo

TargetMktg_1

I 6 vantaggi di fare pubblicità su Project Nerd

Concludi il tuo processo di Branding

Il processo di branding parte da lontano, e prevede senza alcun dubbio comparire all’interno dei portali di riferimento della cultura pop italiana.

Nessun contratto a lunga durata

Non pretendiamo vincoli contrattuali semestrali o annuali, e i pagamenti sono sempre a scadenza mensile

Abbiamo lo stesso target

Il target dei nostri lettori è lo stesso target dei tuoi clienti. I nostri lettori sono i tuoi clienti. Far pubblicità su Project Nerd significa raggiungere sempre il segmento del tuo mercato.

Completa trasparenza

Avrete le URL per controllare gli accessi, per visualizzare i click e le visualizzazioni delle vostre pubblicità, qualsiasi esse siano.

Costiamo il giusto

Il nostro prezzo è in linea con la qualità e la quantità dei nostri lettori garantendo, per quello che viene richiesto, un servizio professionale

Crescita mensile

Project Nerd non è mai fermo e cresce su base mensile di un 30%. Vengo arruolati costantemente nuove redattori e collaboratori e il portale offre costantemente articoli e news giornaliere.

Hai tre modi per fare pubblicità su Project Nerd

Banner ADV

I banner pubblicitari vengono visualizzati in tutte le pagine di Project Nerd, sia nell’homepage che negli articoli. Ogni visualizzazione del banner e ogni click viene tracciata per poi effettuare analisi dei dati. Ogni pagina ospita da 2 a 3 banner.

Native ADV

Il Native Advertising è una comune forma di pubblicità web, dove ci proponete di recensire un vostro servizio e/o prodotto. Nella recensione il redattore selezionato tra lo staff di Project Nerd resterà comunque imparziale e produrrà una recensione del tutto trasparente.

Intervista video

In una fiera/festival in cui Project Nerd è presente, si può richiedere l’intervista video che poi verrà ospitata sul portale (con articolo annesso) e divulgata nei social a noi gestiti. L’elenco delle fiere/festival in cui Project Nerd sarà presente lo potete trovare qui di seguito

Lascia la tua email per ricevere un buono sconto del 20% valido tre mesi e le info sui costi!

Dove potete trovare prossimamente Project Nerd per essere intervistati

gamedistrict

Game District

Verona – 22 Maggio 2016

La Sagra dei Fumetti

Verona – 11 e 12 Giugno 2016

sagra
zombie

Zombitalian Run

Modena – 25 Giugno 2016

Lucca Comics & Games

Lucca – dal 28 Ottobre all’1 Novembre 2016

lucca