Star-Lord comparirà in altri film Marvel

929 0

Peter_Quill-2

Chris Patt (lo Star-Lord dei Guardiani della Galassia per intenderci) ha reso noto durante un’intervista rilasciata per GQ che oltre ai sequel dei Guardiani della Galassia, lui comparirà in almeno altri 2 film dell’universo cinematografico Marvel.

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Sono legato a loro per altri tre o cinque film in più, Guardians of the Galaxy più un altro paio di film[/otw_shortcode_quote] Quindi, oltre ai Guardiani, in quali film apparirà Star-Lord? Secondo noi di Project Nerd queste sono le ipotesi più accreditate:
>
starlord
  1. Avengers 3 – Infinity War : probabilmente nella parte 2, quando la battaglia sarà all’apice e si vedranno tutti i super eroi Marvel combattere contro Thanos… quindi ci sarà spazio anche per i Guardiani e quindi per Star-Lord.
  2. Capitan Marvel: il capitano è molto legato ai poteri dell’universo… molto probabile.
  3. Inumani: per come sono stati introdotti quest’ultimi in Agent of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere molto probabile come ipotesi.
  4. Film a lui dedicato: poco credibile come ipotesi, anche perché da qui al 2020 tutti i titoli sono stati resi noti e niente di conosce riguardo ad un film dedicato a Star Lord.
  5. Che Patt intendesse anche comparse nelle serie tv di casa Marvel? Se così fosse potrebbe comparire in Agent of S.H.I.E.L.D.

Comunque sia è sicuro che vedremo Peter Quill diverse volte nei prossimi anni.

Ricordiamo che Chris Patt sarà Indiana Jones nel reboot a lui dedicato, e avrà un ruolo anche nei due futuri film dei Ghostbusters (oltre ad essere il protagonista dell’imminente Jurassic Park).

chris-pratt-guardians-of-the-galaxy-peter-quill-star-lord-hd-wallpaper-728x410

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics