Supergirl, il primo trailer esteso

880 0

Melissa-Benoist-in-iconic-Supergirl-costume

La DC Comics ci ha preso gusto, e dopo il successo di Arrow e di Flash arriva una nuova Supergirl.

Nella serie vedremo la cugina di Clark Kent (nome originale Kara Zor-El) sfavillare tra le vie di Motropolis.

Nell’universo Comics ricordiamo che Supergirl è morta durante Crisi su Terre Infinite per poi ricomparire diverse volte e risorgere (come spesso avviene nei Comics).

Speriamo solo che questa serie sia all’altezza di Arrow e Flash (che io personalmente adoro) e non come Gotham e Costantine.

Sarà prodotta dalla Warner Bros insieme a Greg Berlanti e arriverà sulla CBS nell’autunno 2015

Una domanda mi nasce spontanea: ma Superman comparirà mai in questa serie? No perché sono cugini e sono nella stessa città? Dove cavolo è finito??? Ah giusto:

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]L’universo cinematografico della DC non incontrerà mai quello televisivo – Geoff Johns, capo creativo DC[/otw_shortcode_quote]

Supergirl vede come protagonista Melissa Benoist (Glee)

Owain YeomanAlcune anticipazioni: il prima antagonista a contrarsi con Kara sarà Vartox proveniente dal pianeta Valeron. Vartox era un amico di Superman e sarà interpretato da Owain Yeoman (The Mentalist, Troy, American Sniper)

 

 

 

 

Ecco a voi il trailer

http://www.youtube.com/watch?v=Lm46-envrHo

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics