Batman Day negli USA

989 0

BATMAN_DAY_logo_highres

I fanatici dell’uomo pipistrello ricorderanno il Batman Day nel 2014 per celebrare il 75esimo anniversario dalla nascita del personaggio. Anche per quest’anno, la DC Comics ha intenzione di rendere omaggio a uno dei suoi supereroi di punta. DC Comics ha intenzione di fornire tutte le fumetterie americane convenzionate con l’evento, di gadget esclusivi di Batman e, solo in alcune di queste, la possibilità di incontrare personaggi come Jim Lee, Grant Morrison e Brian Azzarello insieme a tanti altri autori del celebre fumetto.

Non solo, il 26 Settembre 2015, data in cui avverrà il Batman Day, la DC Comics garantirà la presenza della Warner Bros per promuovere tutti i progetti legati all’uomo pipistrello.

Purtroppo l’evento sarà limitato, almeno per il momento, all’America.

 

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.