fallout 4: Pip Boy Edition funzionerà su pochissimi telefoni

1232 0

Molti di noi hanno già pre-acquistato l’edizione Pip-Boy di Fallout 4. Bethesda aveva promesso che la replica in scala 1:1 del gadget più importante di Fallout avrebbe funzionato realmente collegandosi direttamente con il nostro smartphone. Tuttavia sembra che vi siano delle limitazioni, non tanto nel suo utilizzo, ma nei telefoni supportati.

Bethesda ha quindi voluto pubblicare la lista dei terminali compatibili, in modo da avvisare preventivamente i giocatori.

 

Pertnato, gli smartphone compatibili sono:

iPhone 6

iPhone 5/5s

iPhone 4/4s

Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy S6

L’applicazione non sarà compatibile con versioni “grandi” dei telefoni dichiarati compatibili, come iPhone 6 Plus o Galaxy Note, in quanto gli schermi risultano, a detta di Bethesda, troppo grandi per offrire una esperienza gradevole.

screen-shot-2015-06-19-at-11.11.03-am
La Pip-Boy edition di Fallout 4, acquistabile per 139,90 euro, offre un Pip-Boy funzionante in scala 1:1

 

Ricordiamo che Fallout 4 è previsto per il prossimo 10 novembre, mentre la Pip-Boy edition è esaurita quasi immediatamente in tutto il mondo. Tuttavia, assicura Bethesda, i negozi saranno riforniti a breve.

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.

There are 1 comments

  1. Avere un Pip Boy in scala reale è sempre qualcosa di fantastico, ma i telefoni supportati sono davvero pochi e tra l’altro costano entrambi gli occhi della testa

Comments are closed.