PS4 Limited Edition di Metal Gear Solid V The Phantom Pain arriverà anche in Occidente!

1114 0

Prevista inizialmente solo in Giappone, la PS4 Limited Edition di Metal Gear Solid V The Phantom Pain sbarcherà anche in Occidente. Confermato proprio sul blog ufficiale di Sony Playstation, la Limited conterrà una PS4 500GB con i colori del braccio meccanico di Big Boss, un controller Dual Shock 4 di color grigio come la sua arma e una copia del gioco “Day One Edition”.

Questa versione del gioco includerà diversi codici per riscattare i vari contenuti digitali esclusivi di questa edizione.

 

 

In attesa di ulteriori dettagli che verranno mostrati all’E3, vi ricordiamo che Metal Gear Solid V The Phantom Pain è previsto per l’1 Settembre 2015 su Ps4, Xbox One, PC (Steam), PS3 e Xbox360, mentre la versione Collector’s Edition del gioco è prevista esclusivamente per le console Next Gen.

Clicca qui per scoprire gli esclusivi contenuti della Collector’s Edition di Metal Gear Solid V The Phantom Pain per le console Next Gen.

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

Comments are closed.