She-Hulk torna in fumetteria

921 0

She-Hulk_Vol_3_1_Textless

 

Comincia oggi la pubblicazione di She-Hulk, la carismatica avvocatessa dalla pelle verde che proprio in questi mesi ha fatto visita agli X-Men. Pubblicato da Panini Comics per Marvel Italia, il fumetto è intitolato “She Hulk I due volti della giustizia” ed appartiene al ciclo All New Marvel NOW.

Questo volume contiene i primi sei numeri rilasciati in America e scritte da Charles Soule, pubblicate circa un anno fa. Il volume costa 14 euro

 

 

Dietro il soprannome di She Hulk si cela Jennifer Walters, un personaggio creato dal Genio di Stan Lee per quanto riguarda i testi e disegnata da John Buscema nel 1980. E’ stata negli Avengers e nei Fantastici Quattro, è un’avvocatessa in gamba ma nasconde anche lei i suoi segreti. Le sue storie sono spesso ricche di azione e ironia vista la sua posizione di avvocatessa dalla pelle verde.

 

 

Il volume è disponibile in fumetteria e edicola.

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.