Vixen: nuova serie animata da CW

854 0

vixen640-198x300La CW (produttore di The Flash e di Green Arrow) presenterà al prossimo Comic Con di San Diego una nuova serie basata sull’eroina Vixen.

A differenza di The Flash, Green Arrow e Legends of Tomorrow, questa serie sarà animata e sarà una mini web-serie di 6 puntate. La CW probabilmente vuole sperimentare nuovi format e soprattutto testare il pubblico con budget più contenuti, ecco probabilmente del perché della mini web-serie animata.

Vixen è una super eroina che viene dallo Zambesi e combatte emulano le peculiarità fisiche di animali selvaggi.

La CW ha già annunciato che saranno presenti (in forma cartoonesca) Grant Gustin per interpretare Barry Allen (alias The Flash), Stephen Amell come Oliver Queen (alias Green Arrow), Emily Bett Rickards come Felicity Smoak e Carlos Valdes come Cisco Ramon.

Qui di seguito la traduzione del panel e di come la serie è stata presentata:

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Originari dell’Africa, i genitori di Mari McCabe vengono uccisi dalla sete di potere, corruzione e dalla violenza del luogo. Ma Mari, oramai orfana, si rifiuta di soccombere alla criminalità e al terrore che la circonda. Grazie al Tantu Totem che ha ereditato dalla sua famiglia, Mari riesce ad accedere alle abilità degli animali, dalla forza di un gorilla alla velocità di un ghepardo. Con il nome di Vixen, combatte per protegger il mondo dalle minacce come quelle che hanno distrutto la sua famiglia. La serie da sei episodi che debutterà questo autunno sulla CW Seed, include le voci di Stephen Amell (Arrow), Grant Gustin (The Flash), Emily Bett Rickards (Arrow), e Carlos Valdes (The Flash). Segue il cammino di Mari fin da quando impara a sfruttare le sue incredibili abilità e scopre la fonte del misterioso potere del Tantu Totem. [/otw_shortcode_quote]

Staremo a vedere come sarà questa serie e speriamo di vedere almeno un Teaser Trailer al Comic Con.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics