Bethesda.net è il nuovo client per le produzioni Bethesda

1752 0

Al QuakeCon 2015, che si sta tenendo in questi giorni nei pressi di Dallas, Texas, Peter Hines, Marketing manager di Bethesda, ha comunicato a tutti che il nuovo portale “Bethesda.net” (fantasia portami via), una HUB centrale in cui verranno rivelate informazioni esclusive sulle produzioni Bethesda tra cui Fallout 4 e il prossimo DOOM.

Il portale è provvisto di un negozio con merchandising ufficiale e di sezioni in aggiornamento con foto e video esclusivi Bethesda.

XO093UMBN7711396395135314
Probabilmente, l’idea di Bethesda è di creare un servizio digitale online proprio come Blizzard e Valve

Secondo noi di Project Nerd, la tendenza attuale è quella di creare veri e propri client di servizi in digitale per proporre al pubblico i propri prodotti, un po’ come ha fatto Valve con Steam e Blizzard con Battle.net. Al momento non ci sono notizie riguardo al download di un programma attuo a installare i giochi Bethesda, ma siamo sicuro che l’idea dell’azienda sia proprio quella.

 

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.