Dai creatori di Skullgirls: Indivisible

614 0

Se vi ricordate di Lab Zero allora probabilmente vi ricorderete di Skullgirls, il popolare picchiaduro indie in grafica 2D con animazioni completamente disegnate a mano. Ma a differenza dei soliti annunci sugli aggiornamenti del suddetto gioco, annunciano bensì l’arrivo del nuovissimo action GDR Indivisible.

Il gioco è ispirato ad elementi della cultura asiatica, in particolare quella indiana, e come per protagonista avrà una misteriosa ragazza di nome Ajna che ha intenzione di compiere un viaggio per scoprire l’origine dei suoi misteriosi poteri. E come in ogni GDR che si rispetti, l’eroina in questione verrà accompagnata da personaggi unici che la seguiranno nel corso della sua avventura, nonché ottenere nuove abilità che le serviranno indispensabilmente contro eventuali nemici e boss.

Come per Skullgirls, tutte le animazioni saranno disegnate a mano, e la colonna sonora sarà scritta e diretta da Hiroki Kikuta, compositore del noto Secrets of Mana.

Indivisible verrà inoltre finanziato tramite crowdfunding sulla piattaforma IndieGoGo questo settembre 2015, ma il gioco vero e proprio uscirà solamente questo 2017