Dragon Ball Super: primo episodio in Giappone!!

2103 0

 

the-new-dragon-ball-super-poster-teases-two-new-characters-dragon-ball-super-in-coming-u-458125

 

E’ un periodo di seguiti e remake per la Toei Animation. Dopo Sailor Moon e Saint Seiya, ecco tornare un grande classico del panorama giapponese. Quello che io considero il Re indiscusso dei manga di combattimento. Ritornano Goku e i suoi amici in Dragon Ball Super!!

Cominciamo con la parte più succulenta: è ambientato subito dopo Majin Buu. Per cui niente che provenga dal GT (brrr… ndr) e, sopratuttto, approvata e seguita dal Maestro Akira Toriyama!

 

Dragon Ball Super è appena cominciato in Giappone e racconta cosa è successo a ciascun personaggio in seguito alla terribile battaglia contro Majin Buu. Scorre un periodo di pace con Mister Satan acclamato come eroe e salvatore del mondo! Questo fino a quando i Kaioshin non avvertono un pericolo.

 

La prima impressione di questa nuova serie è senz’altro positiva. Si respira una piacevole aria di dejavù, con una particolare cura nei disegni tra personaggi e ambientazioni che infondono speranza per una serie che risulterà sicuramente interessante e all’altezza del nome che porta.

 

Vi linko qui la sigla iniziale! Fantastica!

 

OPENING

 

https://www.youtube.com/watch?v=OMShwUJKvB4&autoplay=0

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

  1. Vedere nuove storie ambientate nell’universo di Dragon Ball è sicuramente bello, ma anche segno di un rinnovo generazionale di anime e manga che forse sta mancando di “prepotenza”

Comments are closed.