Dragon Ball Super: primo episodio in Giappone!!

1597 0

 

the-new-dragon-ball-super-poster-teases-two-new-characters-dragon-ball-super-in-coming-u-458125

 

E’ un periodo di seguiti e remake per la Toei Animation. Dopo Sailor Moon e Saint Seiya, ecco tornare un grande classico del panorama giapponese. Quello che io considero il Re indiscusso dei manga di combattimento. Ritornano Goku e i suoi amici in Dragon Ball Super!!

Cominciamo con la parte più succulenta: è ambientato subito dopo Majin Buu. Per cui niente che provenga dal GT (brrr… ndr) e, sopratuttto, approvata e seguita dal Maestro Akira Toriyama!

 

Dragon Ball Super è appena cominciato in Giappone e racconta cosa è successo a ciascun personaggio in seguito alla terribile battaglia contro Majin Buu. Scorre un periodo di pace con Mister Satan acclamato come eroe e salvatore del mondo! Questo fino a quando i Kaioshin non avvertono un pericolo.

 

La prima impressione di questa nuova serie è senz’altro positiva. Si respira una piacevole aria di dejavù, con una particolare cura nei disegni tra personaggi e ambientazioni che infondono speranza per una serie che risulterà sicuramente interessante e all’altezza del nome che porta.

 

Vi linko qui la sigla iniziale! Fantastica!

 

OPENING

 

https://www.youtube.com/watch?v=OMShwUJKvB4&autoplay=0

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

  1. AgosRogger

    Vedere nuove storie ambientate nell’universo di Dragon Ball è sicuramente bello, ma anche segno di un rinnovo generazionale di anime e manga che forse sta mancando di “prepotenza”

Comments are closed.