Faraonico il cachet per Robert Downey Junior per Civil War!

2091 0

 

Sembra che le trattative tra la Marvel e l’attore più pagato di Hollywood Robert Downey Jr. non siano più così sostenibili. A dichiararlo è Isaac Perlmutter della Marvel Studios, il quale si è inizialmente rifiutato di accettare il cachet richiesto da Robert per Captain America Civil War. Stiamo parlando di 40 milioni di dollari a film che l’attore che interpreta Tony Stark avrebbe chiesto alla Marvel per ciascun film.

 

Alla fine sembra che, nonostante questo piccolo diverbio, Roberto Downey Jr. sarà presente nella Civil War al cinema, grazie all’intervento del presidente Kevin Feige che ha convinto Perlmutter ad accettare di pagare la somma richiesta da Robert.

 

robert-downey-jr-tony-stark

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.