Game of Thrones: oggi si combatte in RISIKO! per i sette regni

2699 0

L’azienda USAopoly fa sapere quest’oggi di aver terminato la creazione, in collaborazione con HASBRO e HBO, della variante dedicata a Game of Thrones del celebre gioco distruggi amicizie che è RISIKO!

Grazie a questa splendida invenzione, i fan della enorme saga di George RR Martin potranno immedesimarsi nei loro eroi preferiti per combattere nelle terre dei Sette Regni perfettamente ricreati in tre differenti modalità di gioco. La prima modalità, quella principale, chiamata “La Guerra dei Cinque Re“, vede partecipare 3-5 giocatori in uno scenario bellico con obiettivo la conquista delle case Westeros. La seconda modalità prevede lo scontro di due giocatori che intrepreteranno i personaggi di Casa targaryen e Casa Ghis per la conquista degli schiavi mentre la terza modalità, quella più classica, prevede uno scontro all’ultimo soldato con ben sette giocatori.

All-men-must-play-this-Game-of-Thrones-edition-of-the-board-game-RISK-990x500
Mica Male!

RISIKO! Game of Thrones sarà curato sin nei minimi dettagli, il tutto per omaggiara una delle più celebri ed enormi serie fantasy mai create e in termini di vastità il gioco da tavolo si fa notare. Sono infatti presenti oltre 650 pezzi di gioco all’interno della confezione tra mappe, carte personaggio, armate e carte abilità le quali aggiungono una esperienza in stile gioco al collaudato sistema di RISIKO!

 

Il gioco sarà disponibile a fine Agosto per il prezzo di 80$, tuttavia non vi sono piani per portarlo in Europa, pertanto preparate i draghi: è ora di partire!

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.

There are 1 comments

Comments are closed.