L’idea che ha divulgato Leslie Benziesm, dipendente di Rockstar North, ha dell’incredibile. Sembra infatti che l’ambizione di Rockstar sia arrivata al culmine: con il sesto capitolo ufficiale della serie, hanno intenzione di ricreare l’intera superficie degli Stati Uniti d’America.
Tale impresa è già stata tentata da Ubisoft con il mediocre “The Crew“, pertanto noi di Project Nerd non pensiamo che verrà ricreata l’intera confederazione di stati in scala 1:1, bensì verrano incluse, nello stesso gioco, le città che fino ad ora abbiamo visto nella serie: Liberty City, Vice City, San Fierro, Los Santo e Las Venturas.
Certamente, se così fosse, sarebbe davvero un sogno: magari si potranno rivedere i vecchi personaggi vivere in queste città e viaggiare per chilometri e chilometri con la solita buona musica che Rockstar propone nei suoi titoli.
In ogni caso, se mai uscirà in questo modo, la previsione di uscita è fissata al dopo 2020: con un GTA Online sempre più popolato e popolare, le intenzioni di Rockstar sembrano quelle di voler prolungare all’infinito il ciclo di vita di GTA V, o almeno farlo “vivere” fino all’uscita di GTA VI.
Secondo voi invece? Quali sono i piani futuri di Rockstar?