Kojima Production E’ STORIA

821 0

Arriva oggi, sebbene non in forma ufficiale, la conferma che lo storico studio di Hideo Kojima, cui io dissento a definirlo “genio”, chiuderà.

A rivelarlo è un Tweet odierno di Akio Otsuka, doppiatore di Snake nella serie Metal Gear Solid, che ha confermato la chiusura dello studio padre di Metal Gear: Kojima Production. Nonostante Konami e Kojima Production sembrano non volerne parlare, gli ultimi eventi sembrano effettivamente confermare la posizione di Otsuka:

tweetkoijuma

Kojima Productions è stata costretta a sciogliersi ma sembra che il lavoro su The Phantom Pain sia vicino ad essere completato. Il team ha lavorato duramente e non nego che mi aspetto diventi il loro capolavoro assoluto. Anche se questa è la fine, Metal Gear Solid è immortale

Cita il Tweet.

La serie di Metal gear ha già avuto capitoli non sviluppati da Kojima stesso, come per esempio Venegance, sviluppato da Platinum Games (Bayonetta), pertanto pensiamo che Konami sfornerà nuovi Metal Gear fintanto il pubblico li apprezzerà.

Siete dispiaciuti?

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.