Quinto anniversario per StarCraft II!

1747 5

 

Sono trascorsi ben cinque anni da quando, nel lontano 27 Luglio 2010, Blizzard rilasciò il primo capitolo di StarCraft II Wings of Liberty.

 

Ancora oggi, nonostante gli anni, StarCraft è non solo il gioco di strategia più giocato nel mondo, ma si sta rivelando un successo planetario e immortale, seguendo la scia di tutti gli altri titoli Blizzard.

Per festeggiare il quinto anniversario del suo RTS, Blizzard donerà un nuovo ritratto a tutti coloro che giocheranno una partita a SC2 da oggi al 3 Agosto!

 

Auguri!! E giocate Zerg!! 😉 ndr

 

 

cat-in-starcraft-suit-funny-hd-wallpaper-1920x1080-2052

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 5 comments

    1. AgosRogger

      Io ho prenotato la versione fisica del gioco: voglio la scatoletta. Tu invece? Hai prenotato la digital o attendi che scenda di prezzo? In Legacy of the Void cambia davvero tutto

      1. Anche io prenderò la versione scatolata. Per un gioco come Starcraft non si merita la versione digitale :P.

        Io ho provato l’ online di Legacy of the Void in beta ma attualmente non mi piace molto ( è ancora in pieno testing però).

Comments are closed.