Resident Evil 2 Reborn sarà gratuito e presto disponibile!

1026 2

 

Direttamente da una software house italiana, gli Invader Games, veniamo a scoprire che il loro lavoro sul remake di uno dei capitoli più belli della saga horror di capcom, Resident Evil 2, sarà pronto a breve e gratuitamente.

 

Resident Evil 2 Reborn si presenta come un titolo fantastico, un remake che consente la scelta della videocamera (con l’opzione di piazzarla sul retro in pieno stile ultimi giochi di RE) e mantenendo la caratteristica “Survival Horror” che, ultimamente, è andata sempre più scemando in favore di titoli sparatutto. Anche con zombie.

 

Resident Evil 2 Reborn sarà un titolo fan made, assolutamente no profit e sviluppato sul motore grafico Unreal Engine 4.

 

Nella speranza che Capcom non pesti i piedi a noi che vogliamo giocarci e a loro che ci hanno lavorato gratuitamente, restiamo in attesa fiduciosi!

 

FILMATO GAMEPLAY

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 2 comments

Comments are closed.