Star Wars: Battlefront si farà vedere ancora molte volte

1114 0

Star Wars: Battlefront, reboot dell’aclamatissima serie Battlefront approdata sulle console di sesta generazione, si è mostrato piuttosto timidamente durante lo scorso E3. Nonostante il materiale presentato fosse d’impatto, i dubbi sul reboot sono ancora tanti sebbene gli sviluppatori, i DICE, voglia dissipare qualsiasi dubbio al riguardo.

1429211669-star-wars-battlefront-key-art_hbw8.1920
Star Wars: Battlefront si preannuncia epico, ma sarà all’altezza?

Per tale motivo, il produttore Jesper Nielsen ha fatto sapere che l’Alpha pubblicata da qualche giorno a questa parte, accolta in parte da favori positivi, non è una dimostrazione di forza del progetto, ma un vero e proprio test delle infrastrutture di gioco. Inoltre, Mathew Everett, community manager della società svedese, ha affermato che nuove feautures del gioco e nuovi gameplay saranno mostrati all’imminente Comic-On 2015 e nelle prossime manifestazioni fieristiche.

 

 

Insomma: l’attesa per questo nuovo Battlefront è tanta e la paura di vedere un battlefield con diverse skin è troppa. Noi di projectnerd diamo fiducia al progetto, e voi?

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.