Annunciato al Comic-Con 2015 in contemporanea con il titolo videoludico Street Fighter V, una nuova serie fumettistica tratta dal picchiaduro più popolare di tutti i tempi.
Scritto da Ken Siu-chong (scrittore degli altri titoli fumettistici dedicati a SF) e disegnato da Joe Ng e Edwin Huang la serie che avrà il nome di Street Fighter Unlimited e si proporrà di riportare in auge più di 30 anni di personaggi e brand del popolare videogioco (da cui sono state tratte serie animate, un lungometraggio di diversi anni fa e per l’appunto…serie a fumetti).
Tutto ruoterà attorno alla misteriosa Società Segreta ed alla minacciosa corporazione Shadaloo con i quali i personaggi apparsi nei diversi titoli videoludici dovranno confrontarsi in una escalation di avventure in giro per il globo ed ovviamente combattimenti.
Nessuno escluso dalla lista dei personaggi perciò possiamo aspettarci diversi graditi ritorni.
Il primo numero di Street Fighter Unlimited vedrà la luce nel dicembre di quest’anno e continuerà poi l’anno prossimo, ad arricchire l’offerta del fumetto ci saranno ogni volta quattro pagine bonus disegnate ogni numero da un grande autore diverso.
La serie sarà edita da UDON Entertaiment per il mercato americano