Vote for Play: l’Instant Game Collection va ai voti

802 0

No: l’Instant Game Collection non è stata messa in discussione. Semmai l’esatto opposto. Da poche ore, Sony ha comunicato al mondo l’iniziativa “Vote for Play” che permetterà ai giocatori di votare quali videogames portare nella Instant Game Collection di un determinato mese.

Tale proposta scaturisce dall’enorme base di feedback lasciati dai giocatori i quali hanno convinto Sony a intrparendere misure drastiche per stabilizzare il gradimento della sua collezione di giochi gratuiti.

ps_vote_to_play

Vote for Play permetterà ai giocatori di votare un titolo tra tre proposti per ogni piattaforma: il vincente sarà proposto in forma gratuita, mentre i restanti due saranno scontati per tutta la durata del mese nello store digitale. Una ottima iniziativa che sicuramente convincerà molti di noi a rinnovare l’abbonamento a Ps Plus.

In ogni caso Sony ha divulgato i titoli presenti nella Instant Game Collection di Agoso, di seguito proposti con il trailer ufficiale:

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.