Xbox One non ci sarà al TGS 2015

809 0
A campaign girl for Microsoft's video game console "Xbox One" promotes the console at a household appliance shop in Tokyo on September 4, 2014. Microsoft Japan launched the company's latest video game console to the Japanese market on September 4.    AFP PHOTO / Toru YAMANAKA
Una Simpatica Signorina Giapponese

La simpatica signorina qui di fianco, è una donna giapponese incaricata di pubblicizzare un prodotto che in Giappone sembra ormai morto: Xbox One.

Nonostante i Giapponesi non stiano apprezzando Ps4 per la sua natura americana, Xbox One non sembra proprio interessare al pubblico nipponico (si stimano vendite limitate ai tre zeri).

Pertanto, Masayuki Inoue, Marketing Manager per conto di Microsoft Japan, ha fatto sapere che Xbox One non ci sarà al prossimo Tokyo Games Show, prestigiosa manifestazione nipponica che si terrà tra il 17 e il 20 settembre prossimo.

Che Microsoft abbia gettato la spugna? Ovviamente no, dice il Sig.Masayuki, ma non potrebbe dire altro dato che è stipendiato per pubblicizzare in modo positivo Xbox One (altrimenti, che sta li a fare?)

Continueremo a lavorare per creare una grande line-up capace di conquistare i consumatori, composta da titoli di terze parti e prodotti esclusivi

Impressionante, Mister Masayuki!

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.

There are 1 comments

Comments are closed.