Assassin’s Creed il film: la prima immagine ufficiale

890 0

23_14406905981859

Yahoo riporta la prima immagine ufficiale di Michael Fassbender nel ruolo di protagonista  del film di Assasin’s Creed, tratto dalla sala videogame by Ubisoft (ma chi di voi non la conosce?).

Michael non interpreterà Ezio Auditore, ma un altro personaggio tale Callum Lynch che hanno già confermato esisterà nello stessa continuity del gioco.

Le riprese del film inizieranno il prossimo 31 Agosto e il film sarà nelle sale per Dicembre 2016 (salvo slittamenti). Sarà diretto da Justin Kurzel.

55df31b59a90b

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics