Buon compleanno Hideo Kojima! (o Highlander?)

813 0

 

Oggi data 24 Agosto 2015 si festeggiano due cose: l’uscita delle recensioni di Metal Gear Solid V The Phantom Pain e il compleanno del suo creatore! Hideo Kojima oggi compie 52 anni!

 

Hideo Kojima è un uomo fantastico. Non è solo l’autore di videogiochi di successo come Policenauts e Metal Gear, ma è la prova vivente che… Certi giapponesi non invecchiano mai!! 52 anni e non dimostrarli!

 

In occasione del suo compleanno, Kojima ha risposto a tutti i suoi fan tramite Twitter, ringraziandoli e sottolineando che continuerà a sviluppare videogiochi. Non ha specificato con quale Software House, ma è già abbastanza.

 

gfdgvrv

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

  1. AgosRogger

    Non ho mai simpatizzato per Hideo Kojima: non è giusto che gli sforzi di un team vengano assorbiti dal suo nome.
    Ovviamente, fintanto Konami gli leccava il sedere, gli andava bene che altri lavorassero a suo nome, ma nel momento in cui l’azienda ha iniziato il processo di licenziamento, subito ha iniziato a controbattere incentivando la distruzione di Konami stessa.
    Certo: Konami non è stata intelligente, ma non stimo Kojima per la sua mentalità opportunista.

Comments are closed.