Chi ha i diritti della Marvel?

896 0

The Geek Twins hanno pubblicato questa infografica che spero faccia chiarezza finalmente su come sono distribuiti i diritti televisivi e cinematografici degli eroi Marvel.

Francamente sono stanco di vedere scritto: “Ma perché gli x-men non ci sono in Civil War”? o “Ma cavolo, la Marvel ha fatto un buco nell’acqua con il nuovo film sui Fantastici Quattro!”

Voi no?

marvel-movie-rights-marvel-just-quietly-deployed-the-nukes-in-its-war-with-fox-png-156493

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics