Marvel annuncia una nuova serie per gli Inumani

1868 0

 

Appena rilasciata una dichiarazione ufficiale di Marvel Comics che afferma pubblicherà una nuova serie dedicata agli inumani. In effetti era da un bel pò che non ne sentivamo parlare dopo la loro presenza su All New X-Men di svariati mesi fa.

 

4756337-55d4e4728ddb1

Le vicende degli inumani saranno scritte da Charles Soule e James Asmus e verranno disegnate dall’italiano Stefano Caselli.

La nuova serie degli inumani racconterà la storia della squadra di Crystal composta da Gorgon, Naja, Grid e Flint e verranno coinvolti in un’indagine riguardo le lance del cielo e la loro capacità di influenzare il potere dei nostri eroi.

 

James Asmus ha dichiarato di aver preferito Crystal come leader del gruppo in quanto si tratta di un personaggio spesso presente nelle vicende dell’universo Marvel. Lei infatti è stata un Avenger, un’alleata dei Fantastici Quattro e persino dei mutanti, ragion per la quale la rende il Leader perfetto per la nuova serie. Inoltre Marvel ha dichiarato che hanno in progetto diverse novità che porteranno in auge gli inumani, come il film in preparazione.

 

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.