Si: HALO WARS 2 è realtà (su Xbox One e PC)

770 0

Lo so: un giornalista, e un newser per altro, dovrebbe essere imparziale. Ma noi siamo pagati per dare una opinione, non per raccontarvi la razionale realtà. Pertanto si: sto davvero svenendo, uscendo di testa.

A gran sorpresa, quell’uomo di mezza età che di recente ha voluto dare uno scossone all’intera industria, Phil Spencer,  ha annunciato il seguito del miglior strategico di sempre per console:

 

HALO WARS 2

Ecco il trailer di debutto:

Si conoscono ancora poche cose al riguardo, ma a noi basta solo sapere che è in lavorazione. Il primo, uscito nel 2009, fu un vero successo di critica e di pubblico e fatemelo dire: nonostante fosse un RTS era decisamente equilibrato e adatto all’utilizzo del controller. Non oso immaginare cosa potrebbe essere su Xbox One e Windows 10 e chissà: magari vi sarà il cross-buy col Pc. Ok..sto andando davvero oltre coi sogni, ma sperare fa sempre bene.

L’uscita è prevista per la fine del 2016, su Xbox One e PC. Chi non lo acquista è un invasato!

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.

There are 1 comments

Comments are closed.