World of Warcraft: Legion è la prossima espansione di WoW

1238 2

Durante la giornata odierna, in occasione della Gamescom 2015, Blizzard ha annunciato, a sorpresa, la prossima espansione del suo MMORPG di punta (anche perché è l’unico): World of Warcraft: Legion. Lo sviluppo di una nuova espansione non è certo una questione segreta, ma pochi si aspettavano che Blizzard facesse qualche annuncio importante durante alla Gamescom, scelta prediletta rispetto all’E3 2015.

Blizzard non ha rivelato informazioni in merito alla nuova espansione: probabilmente tonnellate di immagini e video arriveranno durante la Blizzcon già prevista per il prossimo Novembre. In ogni caso, le uniche novità rivelate, come si evince nel trailer proposto qui in calce, sono le nuove “Isles”, che vanno aggiungersi alle già vaste zone presenti nell’MMO più giocato al mondo, una nuova classe chiamata “Demon Hunter”, Level Cap spostato a 110 e tanti aggiustamenti alle feautures presenti (come il tanto odiato sistema di Honor).

L’uscita della sesta espansione di WoW non è ancora stata fissata, ma abbiamo ragion di pensare che uscirà durante il prossimo anno

 

 

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.

There are 2 comments

  1. Ho adorato Burning Crusade, ma riproporre la stessa minestra non penso sia una scelta azzeccata. Che stiano raschiando il fondo? Staremo a vedere…

    1. Effettivamente sembra molto simile. Con Cataclysm hanno però sperimentato quanto il nuovo non piaccia effettivamente ai giocatori di Wow (sebbene la semplificazione di quella espansione fu davvero uno schiaffo terribile). Pandaria è accettabile, ma forse non hanno più molte carte da giocare: l’universo di Warcraft forse è arrivato al suo limite.

Comments are closed.