Deus Ex sbarca sui fumetti grazie a Titan Comics

1160 0

 

Noi di PJN abbiamo amato Deus Ex Human Revolution. La libertà d’azione offerta al giorcatore, il tema del Transumanesimo e, soprattutto, la difficilissima scelta a fine avventura, una scelta morale come se ne sono viste solo in Fallout 3 e New Vegas.

 

In attesa dell’uscita del nuovo capitolo di Deus Ex, vi informiamo di un accordo stipulato tra la Eidos Montreal (sotto Square Enix) e la Titan Comics, che permetterà ad Adam Jensen di raccontare le sue incredibili vicende anche sui fumetti.

 

Il primo numero del fumetto di Deus Ex farà parte di una miniserie di cinque volumi e racconterà la storia antecedente a Deus Ex Manking Divided.

 

L’autore dell’opera sarà Alex Irvine, mentre disegni e colori saranno curati da Marco Turini. Secondo Tom Williams, ossia l’editor, il fumetto di Deus Ex prenderà spunto da tutto ciò che esiste nel videogioco, dalle location cyberpunk agli stati d’animo del protagonista.

 

Il primo numero di Deus Ex uscirà il 2 Marzo 2016 in America e Inghilterra. Noi di PJN non lo perderemo di sicuro!! D’altronde… “I never asked for this”.

 

 

deus-ex1

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.