Hideo Kojima ama il sexy cosplay

2416 0

 

Uno dei personaggi che di sicuro colpiscono è proprio Quiet. Vuoi per la sua abilità nell’uccidere, vuoi per il suo look fuori dal comune, Quiet è di sicuro uno dei personaggi più importanti di Metal Gear Solid V The Phantom Pain. Oltre che molto, molto sexy.

 

DSC_8139-Medium

 

 

Hideo Kojima ha dichiarato che ha comunicato alla Direzione Artistica del suo staff di fare in modo che Quiet apparisse sensuale, in modo da favorirne il Cosplay. Il fatto che sia anche sexy non è un problema, ma lui sottolinea che doveva avere sensualità.

Ora, noi di PJN abbiamo giocato tutti i capitoli di Metal Gear (compresi i più vecchi), e c’è sempre stata una donna provocante in tutti i giochi, persino nello spin-off sviluppato per Nes, Snake’s Revenge, con la sua Jennifer, perfetto stereotipo americano di donna alta, bionda e bella.

 

Ma aldilà di ciò, siamo sicuri che quest’anno, a Lucca, ne vedremo delle belle…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

maxresdefault147

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.