I fan realizzano un trailer su Spider-Gwen

1214 0

 

Tra le nuove serie annunciate da Marvel, c’è ne è una che sta facendo parlare di se più delle altre. Stiamo parlando di Spider-Gwen, che segnerà il ritorno della storica fidanzata di Peter Parker ma in vesti da supereroe.

 

In seguito all’entusiasmo dei fan, lo staff della rubrica Vulture Remix hanno realizzato un trailer di un’ipotetico film dedicato a Spider-Gwen e che potrebbe uscire fra un anno.

 

4189110-smu_spider-gwen

 

Elaborato per conto del canale Youtube del New York Magazine, il trailer è un’editing trailer/mash-up con diverse scene prese dai due film The Amazing Spider-Man e con Emma Stone nei panni della protagonista.

 

Il lavoro finale non è niente male, contando che si tratta di un video con base fan-made e con il costume bianco e con cappuccio che avrà la nuova Spider-Gwen sui fumetti.

 

Guardando il filmato, si nota come Emma Stone avrebbe tutte le caratteristiche per vestire i panni di Spider-Gwen del Spider-Verse e non mi dispiacerebbe vederla sul grande schermo un domani visto il Background che c’è dietro il personaggio e un Spider-Man che sembra non voler decollare, almeno finchè non tornerà nelle mani dei Marvel Studios sul fronte cinematrografico.

 

Nel trailer viene mostrato anche quello che potrebbe essere il suo primo nemico, ovvero Vulture, in realtà suo padre.

 

 

Personalmente l’idea di un film Marvel dedicato a lei mi piacerebbe non poco. E voi?

 

 

 

 

 

 

 

Qui il filmato che sta facendo il giro del web. Enjoy.

 

 

TRAILER SPIDER-GWEN (fan made)

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.