Minecraft: Story Mode, possibile formato retail

1256 0

Telltate Games, studios impegnato a capofitto nello sviluppo di interessanti avventure grafiche e autore della saga di “The Walking Dead” e “Tales from borderlands”, sta in questi mesi sviluppando una avventura grafica dedicata al mondo di Minecraft, dall’originalissimo titolo di “Minecraft: Story Mode”.

minecraft story mode
Non potevano scegliere un nome migliore..davvero..

Nonostante i fan di vecchia data del gioco creato da quel panzone di Notch pensavano che il titolo fosse Minecraft con una storyline, il gioco non sarà altro che una classica avventura grafica Telltate ambientata nel mondo cubettoso del celebre sandbox.

Ciò che vi è di interessante va a riguardare il formato di vendita: inizialmente annunciato per le sole piattaforme di Digital Delivery, sembra che la serie che sarà composta da più episodi come da tradizione Telltate, potrà essere acquistata anche in formato retail. O almeno secondo una nota catena di negozi inglese.

In poche parole, anche chi non possiede una connessione a Internet potrà giocarci. Figo, no?

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.