Monster Hunter Stories avrà un Anime

860 0

 

Nel corso del celebre evento del Tokyo Game Show di quest’anno sono stati fatti importanti annunci anche sul fronte di adattamente televisivo di famose serie videoludiche.

 

Di sicuro a molti interesserà scoprire che al TGS è stato presentato Monster Hunter Stories per Nintendo 3DS ed è stata annunciato anche un Anime ispirato a questo titolo.

 

La versione animata di Monster Hunter Stories è già in lavorazione e sarà trasmessa nel 2016 in Giappone sul canale televisivo Fuki TV.

 

L’anime racconterà le vicende del protagonista ambientate in un ondo in cui i mostri vengono presi sotto il controllo dei cacciatori, mettendo in risalto la relazione tra un essere umano e una creatura mostruosa (chi ha detto Pokémon?).

 

Il protagonista delle vicende raccontate nell’Anime possiederà una pietra capace di risvegliare le capacità e i poteri dei mostri e di connetterli agli umani.

 

Il giovane cacciatore deciderà di intraprendere un viaggio che lo porterà a scoprire che non tutti i cacciatori sono dotati di cuore come lui.

 

Qui un video del gioco in uscita per Nintendo 3DS.

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.