Simple&Madama presenti al Lucca Comics and Games

2611 0

 

Simple & Madama, un divertentissimo fumetto che sta facendo parlare di se da un bel pò, si mostrerà in occasione del Lucca Comics and Games 2015 in una versione personalizzata de “La Bella e la Bestia”, presentando la celebre coppia inventata da Lorenza Di Sepio in “Il Bello e la Bestia”.

 

Questo volume conterrà 112 pagine che metteranno in risalto la pazienza di Simple e, soprattutto, il “simpaticissimo” modo di vedere le cose di Madama.

 

Il Bello e la Bestia rappresenta il primo grande progetto dell’autrice Lorenza Di Sepio e la sua presentazione al Lucca Comics and Games sarà un passo importante per un fumetto che sta prendendo sempre più piede, ricca di ironia e buon umore sulle tipiche situazioni che avvengono durante una convivenza di coppia.

 

L’idea di invertire i ruoli è stata un’idea dell’autrice, che presenterà Madama come una principessa pazzerella e pasticciona e che viene trasformata in una bestia. L’unico antidoto a questa maledizione sarà l’amore che Simple “il bello” donerà alla sua amata, non senza ostacoli.

Il fumetto sarà pieno di situazioni divertenti che vedrà il principe raggiungere il limite della sopportazione durante la sua relazione con Madama e tutti i suoi difetti.

 

 

Due notizie sull’autrice

1434367390077simplemadama_corbo

 

Lorenza Di Sepio definisce i suoi personaggi come l’universo maschile e femminile che, nonostante siano così differenti tra loro, non riescono a vivere in autonomia, cercando di vivere assieme. Simple e Madama rappresenta una serie di problemi o discussioni tipici tra le coppie, raccontate con una sottile ironia e un umorismo che, tra le sue vignette, non manca mai.

 

 

Lorenza Di Sepio è nata nel 1983 e ha sempre vissuto questa passione legata ai fumetti. In seguito a un periodo da autodidatta, ha approfondito l’animazione 3D e ha cominciato a raccontare storie e disegnare fumetti in vari cartoon e serie animate per la TV.

 

Al momento collabora con la Magic Press Edizioni, con la quale ha presentato il primo volume di Simple&Madama – La scintilla nel 2014.

 

Qui la sua pagina ufficiale Facebook: CLICCA QUI

 

Ricordiamo che Simpe&Madama è un fumetto distribuito da Magic Presso Edizioni. Ci vediamo a Lucca!

 

 

Noi gli auguriamo un grosso in bocca al lupo, o… Attenta a Madama e alla sua gelosia! ndr

 

 

1959959

 

sim

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.