The Last of Us 2 confermato da un doppiatore

1633 0

Il noto doppiatore statunitense Nolan North, celebre per aver prestato voci in film quali Spiderwick e numerosi videogiochi come Destiny, Assassin’s Creed e Uncharted, ha confermato (forse per sbaglio), l’esistenza del progetto di The Last of US 2 mentre rispondeva a un visitatore del Metrocon, manifestazione dedicata alla cultura Nerd che ogni anno si svolge a Tampa (Florida, USA).

desmond_miles_wallpaper-other
Desmond Miles è uno dei celebri personaggi doppiati da Nolan North

La domanda posta dal ragazzo chiedeva all’attore se stesse lavorando a un progetto diverso da Uncharted 4 in Naughty Dog, la cui risposta ha rivelato importanti novità:

Al momento so ch estanno facendo The Last of Us negli studios di Naughty Dog, infatti sono stato chiamato per doppiare una comparsa del gioco

The-Last-of-Us-concept-art
Come potrà continuare la relazione tra Joel e Ellie?

In realtà Naughty Dog aveva già dichiarato ufficialmente di aver in mente un potenziale The Last of Us 2 e Neil Druckmann, creative director del titolo (ormai serie), aveva affermato, qualche settimana fa, che lo studios americano stava ancora valutando delle possbili idee per un possibile seguito. Ebbene: a quanto pare è già in sviluppo ed è probabile che la sua uscita sia fissata per il 2017.

Sicuramente la notizia farà felici i molti possessori dell’ormai leggendario The Last of Us, ma secondo voi era necessario un sequel? A voi la sentenza.

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.