Il noto doppiatore statunitense Nolan North, celebre per aver prestato voci in film quali Spiderwick e numerosi videogiochi come Destiny, Assassin’s Creed e Uncharted, ha confermato (forse per sbaglio), l’esistenza del progetto di The Last of US 2 mentre rispondeva a un visitatore del Metrocon, manifestazione dedicata alla cultura Nerd che ogni anno si svolge a Tampa (Florida, USA).

La domanda posta dal ragazzo chiedeva all’attore se stesse lavorando a un progetto diverso da Uncharted 4 in Naughty Dog, la cui risposta ha rivelato importanti novità:
Al momento so ch estanno facendo The Last of Us negli studios di Naughty Dog, infatti sono stato chiamato per doppiare una comparsa del gioco

In realtà Naughty Dog aveva già dichiarato ufficialmente di aver in mente un potenziale The Last of Us 2 e Neil Druckmann, creative director del titolo (ormai serie), aveva affermato, qualche settimana fa, che lo studios americano stava ancora valutando delle possbili idee per un possibile seguito. Ebbene: a quanto pare è già in sviluppo ed è probabile che la sua uscita sia fissata per il 2017.
Sicuramente la notizia farà felici i molti possessori dell’ormai leggendario The Last of Us, ma secondo voi era necessario un sequel? A voi la sentenza.