Andrzej Sapkowski Ospite a Lucca Comics

1015 0

28.10.2009 Warszawa Traffic Club Spotkanie z pisarzem Andrzejem Sapkowskim z okazji premiery jego najnowszej powiesci " Zmija " i audiobooka Narrenturm  n/z Andrzej Sapkowski  fot. Stefan Maszewski/REPORTER
Avete notato che i migliori scrittori contemporanei sono tutti un po’ grassocci? Che vi sia una correlazione tra genio creativo e diametro della panza?

Il creatore della celebre serie di libri sarà ospite al prossimo Lucca Comics and Games e presente tutti i giorni in fiera per tutti i fan. Il programma prevede la presentazione del suo nuovo libro La Signora del Lago al pubblico italiano, cpaitolo conclusivo della saga di Geralt of Rivia, principale progatonista di The Witcher. Il grande evento è di importanza internazionale e secondo me vale davvero la pena assisatervi in Sala Ingellis.

Sabato sarà invece Villa Gioiosa con Giorgia di Tolle per discutere del fantasy moderno e della sua attuale importanza e influenza in un viaggio fantasy da non perdere (e che non perderò).

Quest’anno Lucca Comics sarà pieno di fantastici ospiti e Andrzej Sapkowski non è da meno: non perdetelo!

12112179_10153150024386931_2321925318113754079_n

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.