Cyberpunk 2077 sarà un immenso capolavoro

1023 0

CD Project Red non è solita fare previsioni assai benigne nei confronti delle proprie produzioni. Nonostante alcune polemiche sollevate da miscredenti che avevano la volontà di inabissare la terza produzione del team polacco, The Witcher 3 si dimostra essere il miglior gioco di ruolo occidentale moderno della storia dei videogames.

Tuttavia, The Witcher non è l’unica saga a cui stanno lavorando: Cyberpunk 2077 attirò subito l’attenzione sin dal suo annuncio, avvenuto nel corso del 2012.

Cyberpunk-2077-2
CD Project Red e fantascienza..non ho mai chiesto nulla di meglio!

Ecco le parole di Jose Teixeira, esponente del team di sviluppo:

Cyberpunk 2077 è molto più grande di qualsiasi altro titolo mai sviluppato da CD Projekt RED. Molto, molto più grande di The Witcher 3. Ci stiamo avventurando in qualcosa di sconosciuto in termini di dimensioni e complessitià del progetto, ma non voglio pensare ai problemi che incontreremo.

Lo stesso sviluppatore ammise che la creazione di Cyberpunk si era fermata per permettere ai ragazzi di sviluppare al meglio The Witcher 3 nonché le tecnologie necessarie per la una IP polacca. Pertanto, in teoria, ora che siamo a quasi sei mesi dall’uscita della terza epopea dello Strigo, pensiamo che l’uscita di Cyberpunk o di una sua possibile rivelazione con gameplay in Real-Time sia davvero vicina.

Ma un gioco gigante è per forza di cose anche Bello?

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.