Overwatch: aperta la beta in Europa

1267 0

 

Questa è una notizia che aspettavamo da un sacco. Finalmente la beta di Overwatch ha una data che non si limita solo al territorio americano ma ingloba anche noi europei!

 

Overwatch sarà disponibile a tutti coloro che avranno ricevuto l’invito tramite e-mail da parte di Blizzard, in maniera totalmente gratuita.

 

La data sarà il 27 Ottobre 2015. Vi ricordiamo che Overwatch si tratta di un fps esclusivamente competitivo online che consente all’utente di scegliere uno tra i diversi eroi disponibili, ognuno con proprie abilità e ruolo specifico tra Tank, Assassin e Support.

 

Per iscrivervi alla beta e avere una possibilità di ricevere un invito, non dovete far altro che creare un account gratuito sul sito ufficiale di Battle Net e attivare l’opzione relativa alla beta nel proprio menu account.

 

2721520-trailer_overwatch_mercy_20141107

Ci si vede su Overwatch!

 

 

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.