Overwatch: terminati gli inviti alla beta in poche ore

1065 0

 

Nella serata di ieri, Blizzard ha inaugurato la diffusione degli accessi alla beta di Overwatch, un fps a obiettivi e strategia che molti aspettavano.

 

Blizzard ha dichiarato che contrariamente da come avviene di solito, questa prima ondata di inviti non arriverà via mail ma bisognerà accedere al proprio account Battle.Net per verificare se il download di Overwatch è disponibile.

 

Nella giornata odierna invece, direttamente dall’account ufficiale Twitter di Overwatch, è arrivata una notizia che ha distrutto le speranze di chi non ha ancora ricevuto un’accesso alla beta.

Sembra che la Blizzard abbia chiuso il primo giro in inviti al gioco.

 

Vi ricordiamo che per avere un’occasione di ricevere un invito è necessario abilitare la partecipazione alla beta sul proprio profilo Battle.Net sotto la voce “Giochi e Codici > Impostazioni del profilo Beta”.

 

Ci si vede su Overwatch!

 

 

5995919

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.