Qualificazioni europee per il torneo mondiale di Tekken 7

1900 0

 

In occasione dell’uscita del nuovo torneo del pugno di ferro, Namco Bandai ha inaugurato in Europa le qualifiche per accedere al torneo su scala mondiale di Tekken 7 Arcade in Giappone.

 

Le qualifiche per il campionato mondiale avranno luogo in data 29 Ottobre 2015 presso l’ESL Arena durante la Paris Games Week.

 

In questa sede si scontreranno i migliori giocatori in Europa, di cui solo i primi tre avranno diritto a partecipare alle finali in Giappone.

 

Oltre al viaggio in Giappone previsto per Dicembre, il primo classificato vincerà un premio in denaro di 1500€.

 

 

Riguardo alle finali in Giappone, il vicepresidente Marketing and Digital della Namco Bandai Europe Hervè Hoerdt, afferma che il montepremi che spetterà al campione del mondo sarà di 10.000.000 di yen, una buona occasione per mettersi in gioco.

 

 

Se siete interessati ad assistere agli incontri, potrete farlo attraverso il canale ufficiale di Namco Bandai su Twitch. Noi di PJN non ce li perderemo!

 

 

20150407_T7_img

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.