Fallout 4 Companion è disponibile al download

930 0

In previsione del quarto e tanto atteso quarto capitolo della saga GDR occidentale più amata di tutti i tempi (più o meno), Fallout 4,  Bethesda, Vault-Tec e RobCo, le aziende che in futuro saranno responsabili della guerra nucleare che annullerà la civiltà umana, hanno reso disponibile l’applicazione “Companion” su App Store, Play Store e Windows Phone. Nonostante nel negozio digitale di Microsoft l’applicazione è stata rimossa dopo pochi istanti per motivi tanto misteriosi da far invidia al motivo per cui gli studi di Bethesda compaiono in Fallout 3, gli utenti Lumia potranno certamente scaricare l’app in futuro.

pg1

Il simpatico programmi permetterà a tutti i possessori di F4 di comunicare in tempo reale con il gioco mostrando le statistiche del proprio Pip-Boy direttamente sul telefono, senza fare inutili pause che ci toglierebbero minuti prezioni agli anni che passeremo davanti allo schermo con il titolo di Bethesda.

I possessori dell’edizione Pip -Boy Edition, i fortunati possessori oserei dire (dato che è esaurita poco dopo la sua messa in commercio sotto forma di pre-order), potranno inserire il loro telefono all’interno del Pip-Boy in scala 1:1 dell’edizione speciale e portarlo al braccio per una esperienza post-apocalittica senza pari. Figo!

2884039-screen+shot+2015-06-14+at+8.05.32+pm+(2)

Il gioco sarà disponibile dal prossimo 10 novembre..preparatevi..

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.