“Si, Viaggiare” è il focus della nuova edizione del Festival Internazionale del Fumetto, del Cinema d’Animazione, dell’Illustrazione e del Gioco. Con la fantasia si può viaggiare in ogni dove e questo evento ci ricorda ogni anno quanto tempo in più vorremmo a disposizione per vivere le avventure che sogniamo.
Il nostro è stato un viaggio lungo, suddiviso in più giornate ed in diverse squadre operative. Siamo stati a Lucca Comics & Games che ci ha presentato una edizione 2015 davvero interessante. Il team di Project Nerd si è unito in questa occasione, come consuetudine, al team ReBoot Web TV per realizzare diversi servizi web tv e tv, tra i quali un ReBoot’s Way by PJN e diverse clip tematiche con alcune sorprese scoppiettanti che non vi sveliamo adesso. Abbiamo collezionato interviste e riprese che ci terranno svegli nelle prossime notti di produzione. Il ringraziamento va a tutti gli inviati, i collaboratori di Project Nerd e agli amici che hanno fatto del loro meglio per questa avventura lucchese. Uno special thanks anche a Think Comics e Ochacaffè.
Questa edizione di Lucca Comics & Games ha staccato ben 220.000 biglietti in soli 4 giorni, ha ricevuto 1.500 iscrizioni per le sfilate in cosplay (non so se le avete viste ma erano incredibilmente belle, lunghe, ricche di costumi ben fatti, fascinose), ha festeggiato i 10 anni di attività di Lucca Junior, e chiude con un saluto del Direttore Renato Genovese che lancia la possibilità di prolungare la festa, nel 2016, a 5 giorni.
In attesa che siano pronti tutti i servizi, vi lasciamo la #Instaclip con le interviste smart realizzate al volo… mentre tastavamo l’aria frizzante che caratterizza Lucca Comics & Games.
GUARDA LA #INSTACLIP
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=i0VjLgNberw[/embedyt]
Quest’anno Lucca è stata fantastica: densa di eventi, piena di ospiti illustri ed eccezionali. Lucca & Games 2015 rimarrà ricordata per esser stata una delle edizioni più belle della manifestazione toscana.