Ralph SuperMaxiEroe: commissionato il pilot del remek da parte di Fox!

805 0

gahE’ stata una delle serie televisive più amate da me quando ero ragazzino, e devo dire anche quella che mi fece scoprire Dungeon & Dragons, sì perché in una puntata si parlava proprio di D&D e da lì mi sono appassionato anche al famoso GdR.

La Fox (fonte Deadline) ha annunciato di aver commissionato il pilot del remake di The Greatest American Hero, ovvero Ralph Sumermaxieroe, la grandissima e famosissima serie tv cult creata da Stephen J. Cannell con William Katt, Robert Culp e Connie Sellecca, andata in onda dal 1981 al 1983 su ABC.

Il remake sembra sarà scritto da Rick Famuyiwa e prodotto da Phil Lord e Chris Miller, registi di LEGO Movie e racconterà di come da un grande potere NON derivi una grande responsabilità, ricalcando buona parte la storyline originale quando un uomo che vive nella routine della propria vita, e di cui sembra felice, viene scelto come destinatario di un costume che gli conferisce grandissimi super poteri, ma che lui non ha mai desiderato.

Ricordiamo che la serie è andata in onda in USA dal 1981 al 1983.

Di seguito riportiamo l’indimenticabile sigla di apertura italiana:

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=1pdkYWJPgCA&autoplay=0[/embedyt]
Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

There are 1 comments

Comments are closed.