E’ ufficiale: Hideo Kojima lavorerà per Sony

1066 0

C’è sempre posto per un genio a tavola quale Hideo Kojima

 

Un genio come lui è destinato a non restare solo. E Sony lo sa bene.

 

Ecco perchè l’azienda costruttrice di Playstation ha ben valutato la collaborazione esclusiva con questo genio, rilasciando un comunicato ufficiale.

 

Sony ha dichiarato: “La storia di PlayStation è fatta di innovazioni e nuovi grandi franchise. Hideo Kojima è stato una parte importante della nostra storia, e siamo felici che abbia scelto di dare vita a questo nuovo progetto in collaborazione con PlayStation. Non vediamo l’ora di lavorare con lui su un nuovo emozionante gioco e gli diamo un caloroso benvenuto nella famiglia PlayStation”.

 

Hideo Kojima ha dichiarato: “Aprire un mio studio indipendente sarà una sfida e sono entusiasta di poter intraprendere questo viaggio con PlayStation, con la quale ho continuato a lavorare in questi ultimi anni. Non vedo l’ora di realizzare, insieme a PlayStation, un gioco che diventerà un franchising avvincente.”

 

Queste le parole di Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc e Hideo Kojima. Noi siamo felicissimi e gli auguriamo in bocca al lupo.

 

kojima

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.