C’è sempre posto per un genio a tavola quale Hideo Kojima
Un genio come lui è destinato a non restare solo. E Sony lo sa bene.
Ecco perchè l’azienda costruttrice di Playstation ha ben valutato la collaborazione esclusiva con questo genio, rilasciando un comunicato ufficiale.
Sony ha dichiarato: “La storia di PlayStation è fatta di innovazioni e nuovi grandi franchise. Hideo Kojima è stato una parte importante della nostra storia, e siamo felici che abbia scelto di dare vita a questo nuovo progetto in collaborazione con PlayStation. Non vediamo l’ora di lavorare con lui su un nuovo emozionante gioco e gli diamo un caloroso benvenuto nella famiglia PlayStation”.
Hideo Kojima ha dichiarato: “Aprire un mio studio indipendente sarà una sfida e sono entusiasta di poter intraprendere questo viaggio con PlayStation, con la quale ho continuato a lavorare in questi ultimi anni. Non vedo l’ora di realizzare, insieme a PlayStation, un gioco che diventerà un franchising avvincente.”
Queste le parole di Andrew House, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Inc e Hideo Kojima. Noi siamo felicissimi e gli auguriamo in bocca al lupo.
Noooooooo!!!
Sony è rovinata.