Netflix

Netflix: arriveranno Bleach e tantissimi anime

4702 2

Tantissimi anime in arrivo su Netflix

Netflix è arrivato in Italia da poco tempo, ma già tantissime persone ne sono innamorate e hanno sottoscritto l’abbonamento (me compreso).

Al primo login subito ci siamo accorti che c’è la sezione anime tra cui è possibile trovare Seven Deadly Sins.

E’ però anche vero che il catalogo italiano è solo una piccola parte rispetto a quello statunitense, ma era risaputo che avremmo assistito ad una continua progressione dell’aumento dei contenuti. Se infatti ci colleghiamo con un’IP americano su Netflix è già possibile vedere delle locandine tradotte anche in italiano, quindi significa che presto questi titoli saranno disponibili sulla nostra piattaforma (ma non è dato sapere quanto e tantomeno se tutti questi titoli saranno poi disponibili, per via dei diritti in essere che sono pre-esistenti in Italia).

Anime Click infatti riporta che questi titoli potranno essere presto disponibili:

Netflix Bleach
Netflix Bleach
Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

There are 2 comments

Comments are closed.