Sucessivamente all’annuncio di un nuovo Ratchet & Clank in sviluppo per Playstation 4 e successivamente all’esplosione del cosmo per una notizia simile (sebbene prevedibile), alcuni utenti burloni si sono organizzati per divulgare materiael “segreto” in rete per la gioia di tutti i fan più sfegatati dell’essere peloso e del suo amico robot. In questo caso stiamo parlando di un corposo gameplay Off-Screen;
Essenzialmente, come già rivelato, Ratchet & Clank, che quasi assomiglia a un reboot che altro, sarà invece una sorta di remake del primo capitolo uscito pelosamente su Playstation 2 nel corso del peloso 2002. Troppi 2 per i miei gusti. Sta di fatto che a me piace scrivere e dire la parola “peloso” e penso la ripeterò più e più volte. Il peloso Ratchet dovrà affrontare una avventura che si baserà sull’omonimo film in uscita presumibilmente nel 2016 che a sua volta è basato sul primo Ratchet & Clank pubblicato da Insomniac Games.
Ted Price, CEO di Insomniac, aveva tempo fa dichiarato che la sua società fosse impegnata nello sviluppo di numerosi progetti, tra cui Sunset Overdrive 2 per conto di Microsoft, progetto tuttavia che potrebbe approdare anche su altre piattaforme. L’annuncio di un nuovo Ratchet & Clank non è stato comunque inaspettato: rumors sempre più fitti e indizi sparsi un po’ ovunque ne avevano già preannunciato la sua avvenuta, sebbene la sua natura di “remake” non ha fatto perdere la voce a chi si aspettava qualcosa di davvero nuovo.
Non di Projectnerd.it non vediamo comunque l’ora di mettere le nostre pelose (cosa!? – Mars) zampacce sopra per personificare l’ultimo dei Lombax esistenti nella galassia e anche se sapete che quanto ho appena scritto è falso, fa nulla: ratchet è uno degli esseri pelosi più belli (e divertenti) che esistano nel mondo videoludico!